Cariati, l’ultimo capolavoro della (dis)amministrazione (i)Greco

VERGOGNA!
Ennesimo CAPOLAVORO politico della (Dis)Amministrazione (i)Greco: tolgono il lavoro a una ditta Cariatese per affidarlo direttamente ad una di Crosia.

Con determina dell’area tecnica n°5-2019 I lavori di pulizia degli Uffici comunali sono stati affidati ad una ditta di Crosia. La pulizia degli uffici comunali era da tempo affidata ad una ditta di Cariati nella quale lavoravano persone di Cariati.
Con la solita arroganza, che purtroppo anima fortemente l’operato della (Dis)Amministrazione (i)Greco, vengono trasferiti servizi (e quindi risorse), ancora una volta e senza alcuna plausibile motivazione, da imprese cariatesi a imprese che producono reddito in altri comuni. Così facendo si penalizza ulteriormente la già sofferente economia del nostro Paese.
Il tutto senza gara d’appalto e con i soliti affidamenti diretti che provocano un aggravio di costi per le casse del nostro comune. Affidamenti diretti fatti su preventivi che vengono “aggiustati” alla bisogna con una penna.
Noi di Cariati Unita esprimiamo vicinanza e solidarietà all’impresa di Cariati estromessa VERBALMENTE E SENZA ALCUN ATTO dal servizio che per tanti anni ha brillantemente svolto per il nostro comune.

Cariati Unita