Caso Chievo, Crotone spera. Vrenna: “Siamo fiduciosi”

Foto LaPresse/Francesco Mazzitello - 17/12/2017 Crotone (Italia) - Sport Calcio - Crotone vs Chievo,verona Campionato Italiano di calcio Serie A TIM 2017/2018 - Stadio Scida. Nella foto: festa gol CrotonePhoto LaPresse/Francesco Mazzitello - December 17, 2017 Crotone (Italy) Sport Soccer - Crotone vs Chievo,Verona Italian Football Championship League A TIM 2017/2018 Scida Stadium. In the pic:

Parma e Chievo nel pomeriggio conosceranno quale sarà il loro futuro nel calcio italiano. Il processo sportivo si tiene presso il Tribunale Federale Nazionale della Figc a Roma e la sentenza è attesa, appunto, nel pomeriggio. A forte rischio per loro la prossima stagione in serie A, con Palermo e Crotone alla finestra e pronte a subentrare.

“La speranza è che questi punti di penalizzazione richiesti vengano confermati in tutti i gradi di giudizio, siamo fiduciosi. È risaputo ormai da tutti che siamo una delle poche società che fattura poco ma tiene i bilanci a posto. A prescindere dal fatto che meritavamo la salvezza sul campo, ci siamo costituiti per essere riammessi visto che siamo arrivati terzultimi”. Lo ha detto il presidente del Crotone, Gianni Vrenna, al termine del dibattimento davanti al Tribunale federale nazionale della Figc nel corso del quale la procura ha chiesto la retrocessione del Chievo, riaccendendo le speranze del club calabrese di giocare la prossima stagione in serie A.