Ciao Serena e Victor, San Giovanni in Fiore è in lutto

Victor Lopez e Serena Iuliano erano due ragazzi sempre sorridenti, gran lavoratori e impegnati in tanti settori della vita della comunità di San Giovanni in Fiore. Due giovani ragazzi (33 anni lui e 29 lei) sposati da 5 anni e che avevano deciso di vivere in città. Sprigionavano vita da ogni parte, molto conosciuti anche perché i due sono figli di famiglie perbene e ben volute da tutta San Giovanni in Fiore (lavoravano per l’azienda di famiglia, il caseificio Iuliano).

Una tragedia immane. Nel pomeriggio di ieri, sulla statale 107, in prossimità del km 66, poco dopo Camigliatello Silano, nei pressi di un distributore di benzina, un gravissimo incidente stradale ha strappato alla vita Serena e Victor. I due ragazzi viaggiavano su una moto e procedevano in direzione San Giovanni in Fiore quando nei pressi del rifornimento carburanti di località Giordanello, per cause in corso di accertamento, sono rimasti coinvolti nell’incidente assieme ad un’autovettura, condotta da un uomo di San Giovanni in Fiore. Non c’è stato niente da fare: i soccorritori, i vigili del fuoco e i volontari avevano tutti il cuore in gola e le lacrime agli occhi.

Dopo poco tempo, appresa la notizia, centinaia di persone hanno raggiunto il luogo della tragedia, i genitori, i parenti e gli amici. Sulle cause del gravissimo incidente stradale sono in corso le indagini da parte delle autorità competenti che dovranno stabilire i fatti. Tanti i messaggi di cordoglio, dal sindaco, dalla Protezione civile, dal mondo della sanità, dalla squadra di calcio della Silana dove Victor militava e dai tantissimi amici sparsi ovunque. Tutta la città di San Giovanni in Fiore è in lutto.