Cosenza, 1217 biglietti venduti nella prima giornata di prevendita. L’appello di Guarascio

1217 biglietti venduti nella prima giornata di prevendita per l’attesissima sfida di andata dei quarti di finale dei playoff per la Serie B tra Cosenza e Sambenedettese in programma per mercoledì 30 maggio alle ore 20,30 allo stadio “Gigi Marulla”. Come al solito, la parte del leone l’hanno fatta gli ultrà della Tribuna A, che hanno già acquistato più di mille tagliandi del loro settore (che ne contiene 2200), che forse già oggi sarà esaurito. Ancora un po’ a rilento invece la prevendita per la Curva Sud, che ha fatto registrare finora 107 biglietti venduti. Per il resto, 44 biglietti in Tribuna “Bruno”, 9 in Tribuna centrale e 16 per il settore riservato agli ospiti. Per un totale, appunto, di 1217 biglietti venduti fino a ieri sera.

Intanto, Eugenio Guarascio, presidente del Cosenza, ha rilasciato una breve intervista a TuttoC.com“Per noi – ha detto il patron – è una gran bella soddisfazione trovarsi tra le otto squadre che continueranno il percorso playoff. Più si va avanti più cresce l’entusiasmo del gruppo, di tutta la città di Cosenza e della nostra grande Provincia. Mercoledì aspettiamo tutti i tifosi rossoblù al “Marulla” per vivere altre grandi emozioni nella gara d’andata con la Sambenedettese. Sarà una sfida difficile, ma noi arriveremo pronti”.

La squadra, infine, ha ripreso ieri la preparazione al “Delmorgine” con una seduta defaticante e tornerà ad allenarsi oggi pomeriggio intorno alle ore 17.