Cosenza, Azienda Ospedaliera. Oggi assemblea Usb e Fiadel dei dipendenti della Coopservice

Le organizzazioni Sindacali Usb e Fiadel comunicano la convocazione di un’assemblea sindacale del personale dipendente della Coopservice, servizio di pulizia e sanificazione del cantiere dell’Azienda Ospedaliera Cosenza.
L’assemblea scaturisce dalla problematica legata all’aumento delle ore contrattuali per I lavoratori del cantiere di Cosenza.

Il confronto avuto con l’Azienda sui criteri assunti nella proposta della direzione ha dato una risposta parziale alle richieste del sindacato e lascia fuori lavoratori che da più anni aspettano un miglioramento delle condizioni contrattuali.
L’appalto Coopservice dell’ospedale di Cosenza ha già subito negli anni diverse problematiche, tra le quali l’abbassamento delle ore per evitare i licenziamenti nel 2019, passando per le inchieste giudiziarie che riguardavano il monte ore dell’appalto.
L’assemblea con il personale è convocata per oggi, lunedì 01.08.2022 dalle ore 18 alle ore 19. Dalla riunione e dalle valutazioni che verranno assunte in assemblea dipenderanno le strategie da mettere in campo per far si che per tutti I lavoratori ci possa essere il miglioramento contrattuale.

USB COSENZA
FIADEL COSENZA