Cosenza Calcio, la Curva Sud diserta lo stadio contro le diffide della questura

SE NON POSSIAMO PROTESTARE PREFERIAMO DISERTARE

Gli Ultrà Cosenza Curva Sud in occasione della partita contro la Fidelis Andria di sabato affiancheranno i fratelli diffidati sulla collinetta e quindi diserteranno lo stadio. Nessuno striscione sarà presente…questo è il vuoto che hanno voluto.

Tutto questo per protestare contro i provvedimenti repressivi e sproporzionati che hanno visto assegnare Daspo anche di 5 anni con la doppia firma, per una semplice per quanto nervosa contestazione alla società ed alla squadra, che aveva collezionato la terza sconfitta consecutiva.

Dal momento che saranno notevoli le spese legali da affrontare stiamo organizzando un pre-partita presso La Casa degli Ultrà. In questa occasione raccoglieremo il corrispettivo del biglietto, per chi vorrà/ potrà farlo, da aggiungere al fondo cassa che è stato attivato per raggiungere le somme necessarie a tutelare i nostri fratelli nelle sedi opportune.
Stiamo vivendo un periodo difficile, ma sappiamo anche che proprio in questi momenti gli ultrà, i tifosi e la città intera sono pronti a rispondere.
Vi aspettiamo sabato

LA FEDE NON SI DIFFIDA
Ultrà Cosenza
Curva Sud