Cosenza, parente di un pentito ferito a colpi di pistola

(ANSA) – COSENZA, 16 MAR – Alfredo Foggetti, di 31 anni, parente di un collaboratore di giustizia di ‘ndrangheta (Adolfo Foggetti, ndr), é stato ferito ieri sera a Cosenza con alcuni colpi di pistola al torace in circostanze sulle quali sono in corso le indagini della polizia di stato.
Foggetti, nel momento in cui é stato ferito, si trovava in una via del quartiere Andreotta, nel comune di Castrolibero e poco distante dallo stadio “Gigi Marulla”, dove si era conclusa da poco la partita tra Cosenza e Lecce.
L’uomo é stato soccorso da alcune persone che si trovavano sul posto e che lo hanno portato all’ospedale dell’Annunziata. Le sue condizioni, secondo quanto si é appreso, sarebbero gravi. La polizia, riguardo il movente del ferimento, non esclude al momento alcuna ipotesi. (ANSA). Alfredo Foggetti è stato subito sottoposto a esami diagnostici e a un intervento chirurgico. I proiettili sembrerebbero non aver leso parti vitali sebbene – da una prima ricostruzione – l’attentatore, che ha agito a volto coperto, ha sparato probabilmente per uccidere. Gli investigatori della Mobile, diretti da Angelo Paduano, stanno già sentendo alcuni testimoni per risalire all’autore del ferimento.