Cosenza, proroga per la presentazione delle domande di partecipazione alla gara per il servizio rifiuti

Il Comune di Cosenza ha deciso di concedere una proroga per la presentazione delle domande di partecipazione alla gara per il servizio di igiene integrata o se preferite della raccolta dei rifiuti. Un bando di gara che è già chiacchieratissimo ormai da settimane per i criteri con i quali l’azienda Ecologia Oggi ha definito l’elenco dei lavoratori in forza al cantiere.

Il 30 giugno scorso il dirigente comunale Arturo Bartucci ha diramato una nota nella quale informa le aziende della nuova situazione. Eccone il testo.

“… Preso atto del fatto che sono pervenuti diversi quesiti formulati da imprese interessate alla partecipazione;

considerato che agli stessi si sta fornendo risposta tramite pubblicazione sul sito istituzionale;

vista la complessità dei dati che le imprese devono acquisire e studiare per formulare un’offerta adeguata;

considerato che è pervenuta formale istanza da parte di un’impresa interessata alla partecipazione di una proroga dei termini di presentazione delle offerte tale da permettere una ponderata valutazione degli elementi alla base della formulazione dell’offerta;

si ritiene pertanto opportuno concedere una proroga ai termini di scadenza di presentazione delle offerte fissandoli per le ore 12 del prossimo 26 luglio;

si comunica altresì che la prima seduta di gara si terrà il 31 luglio alle ore 10;

contestualmente si precisa che il termine ultimo per l’inoltro di eventuali quesiti e richieste di chiarimento è fissato alle ore 12.30 del prossimo 14 luglio…”.