Cosenza, riapertura Curva Nord: le “tarantelle” di Occhiuto e Conticchio. Tifosi incazzati neri

I tifosi del Cosenza Calcio sono incazzati neri. A poche ore dalla partitissima contro il Sudtirol allo stadio “Gigi Marulla” proseguono ancora le “tarantelle” della peggiore amministrazione comunale della storia di Cosenza guidata dal cazzaro che tutti conosciamo e della questura più corrotta d’Italia, guidata da un certo signor Conticchio, che lasciano passare ancora tempo prima di annunciare l’inevitabile riapertura della Curva Nord.

Sentiamo parlare di “zone cuscinetto” per diecitifosidieci che verranno da Bolzano e altre menate che non hanno motivo di sussistere e non fanno altro che inviperire i tifosi che sono rimasti senza biglietto e hanno il diritto di vedere la partita.

Di seguito, alcuni commenti che stanno apparendo sui social.

Giuseppe Milicchio (giornalista): Sono rispettoso di ogni decisione presa dalle autorità competenti ma questa volta se il problema è da ridursi a: “si deciderà se destinarla ai tifosi locali o a quelli ospiti” SIAMO VERAMENTE NEL RIDICOLO

Dino Carpino: Ma ammesso che verranno tifosi sudtirolesi (ne dubito) il settore ospiti non è sufficiente per ospitarli? Se non aprono i tagliandi della Curva Nord per questo motivo abbiamo sforato il ridicolo.

Francesco Bartolomeo: Ma allora perché hanno fatto un settore ospiti ? A che cosa serve ? Anche se da Bolzano vengono 500 persone, si mettono nel settore ospiti e basta. Stanno facendo schifo. Sono proprio loro i violenti.

Egidio Buono: Qualcuno mi sa spiegare per cortesia il motivo della possibile assegnazione dell’intera curva nord ai 5 10 100 o quanti ne saranno, poco cambia, tifosi tirolesi… se esiste un settore ospiti di 1214 posti con relativa separazione ?!?!
Qualcuno mi può dire quale altra piazza italiana dalla A alla C… vedi anche la partita scudetto… riserva una intera curva agli ospiti a discapito dei tifosi locali ?????
Se poi consideriamo che a Bolzano 400 Lupi (non 4) sono stati sistemati praticamente insieme ai crucchi senza che sia successo NULLA… per quale oscuro motivo le autorità di competenza dovrebbero prendere una decisione diversa da quella che è già di suo normale ?????
IL MARULLA HA UN SETTORE OSPITI DA 1214 POSTI E TALI BIGLIETTI SONO STATI RISERVATI SIN DAL PRIMO GIORNO AI TIFOSI AVVERSARI… NON C’È ALTRO DA AGGIUNGERE !!!!

Nel frattempo, Cosenza nel Cuore non le manda a dire e presenta il conto al cazzaro e ai suoi scagnozzi. 

AGGIORNAMENTO (http://www.iacchite.com/cosenza-alleluja-gli-scienziati-riaprono-curva-nord-e-tribuna-rao-tifosi-gia-in-fila/)