Cosenza, si sblocca il mercato? Lupi vicini agli attaccanti Murano e Sacko

Jacopo Murano

Finalmente si muove qualcosa per il mercato del Cosenza, fermo ancora all’unico arrivo del portiere Falcone. Le ultime indiscrezioni riguardano il reparto offensivo.

C’è anche il Cosenza tra le società interessate a Jacopo Murano, attaccante classe ’90, di proprietà del Potenza, squadra con la quale nella scorsa stagione ha messo a segno 11 reti in 36 presenze in Serie C. Lo riporta TuttoB.com. Il giocatore però è seguito anche da altri club. In Serie B piace ad Ascoli e Reggiana, a richiederlo in Serie C l’Avellino di Piero Braglia, inoltre piace anche al Perugia.

Murano, nativo proprio di Potenza, ha ritrovato nuovo smalto in Basilicata dopo un periodo difficile causa problema fisico. Adesso però potrebbe lasciare la sua città natale. Destinazione Cosenza? Bisognerà attendere per saperlo.

Intanto, il Cosenza è molto vicino a Ihsan Sacko, esterno offensivo e all’occorrenza trequartista classe 1997 del Nizza. Un talento vero che il Nizza acquistò dallo Strasburgo e che la scorsa stagione ha mandato in prestito al Troyes, dove ha giocato 15 partite e segnato 3 reti in Ligue 2, la nostra Serie B. Ora Sacko ha dato la disponibilità al Cosenza, gli piacerebbe molto fare un’esperienza in Italia. E si spera che possa essere un’altra intuizione di mercato dopo il colpo Riviere della scorsa estate. Lo riporta il sito di Alfredo Pedullà.