Cosenza-Sudtirol, le probabili formazioni

Sia Piero Braglia che Paolo Zanetti sono alle prese con assenze rilevanti: i padroni di casa devono fare a meno dei difensori Dermaku – fermato dal giudice sportivo- e di Camigliano infortunato. Le soluzioni più probabili sono due: l’inserimento di Pascali e Pasqualoni a fianco di Idda, oppure cambiare modulo abbassando sulla linea dei difensori Corsi e D’Orazio. A centrocampo non si dovrebbe prescindere dal trio Mungo-Palmiero- Bruccini mentre in attacco qualche possibilità c’è per Baclet, anche se si decidesse di confermare il 3-5-2 la coppia d’attacco sarà composta da Okereke e Tutino.

Sull’altra sponda pesante l’assenza di Sgarbi al centro della difesa, anche lui squalificato. Al suo posto il maggior candidato sembra essere Baldan, anche se non gioca una partita da diverso tempo. Negli altri reparti difficili se non impossibili i recuperi di Berardocco e Gyasi, in rampa di lancio nel 3-5-2 predisposto dal tecnico dei bolzanini saranno – come nella gara di andata- Smith e Candellone.

Dirige il sig. Manuel Volpi di Arezzo, coadiuvato da Filippo Bercigli di Valdarno e Lorenzo Li Volsi di Firenze. IV ufficiale il sig. Giuseppe Camplone di Pescara.

Le probabili formazioni

Cosenza (3-5-2): Saracco; Idda, Pascali, Pasqualoni; Corsi, Mungo, Palmiero, Bruccini, D’Orazio; Okereke, Tutino. A disp. Zommers, Ramos, Perez, Boniotti, Trovato, Calamai, Loviso, Baclet. All. Braglia

Sudtirol (3-5-2): Offredi; Erlic, Baldan, Vinetot; Tait, Broh, Smith, Fink, Frascatore; Candellone, Costantino. A disp. D’Egidio,  Weiss, Bertoni, Cia, Zanchi, Boccalari, Oneto, Gatto, Heatley, Berardi, Roma. All. Zanetti.

Fonte: Tutto C