Cosenza, Viale Parco: il prefetto intervenga, oggi ancora tutti in piazza

Buongiorno a tutti. Quella di oggi è un’altra bella giornata di lotta per l’altra Cosenza, quella che combatte gli ignobili poteri forti, marci e corrotti che vedete nella foto. Scendiamo in piazza col Comitato No Metro per urlare in faccia al Gattopardo, al cazzaro e alla prefetta impresentabile che la devono smettere di tenere prigioniera la città. Tornatevene da dove siete venuti ovvero dalle fogne.

IL PREFETTO INTERVENGA: OGGI ORE 17 TUTTI IN PIAZZA XI SETTEMBRE

A distanza di qualche settimana dalla partecipatissima manifestazione di sabato 9 febbraio crediamo ci sia l’assoluta necessità di ritrovarci in piazza per ribadire le nostre ragioni. Mentre cresce lo scontro politico sull’affaire metro, il cantiere è ancora li e tiene in ostaggio una città intera. In questi mesi numerose volte abbiamo formalmente sollecitato l’intervento del prefetto di Cosenza Paola Galeone, senza ottenere alcuna risposta. Non possiamo più attendere, chi rappresenta il governo sul territorio ha il dovere di tutelare la cittadinanza che è costretta a subire gli abusi di istituzioni che da mesi agiscono platealmente contro ogni norma e regola.

Da 4 anni siamo impegnati nella battaglia contro questa opera inutile, dannosa ed antieconomica e siamo sempre più convinti delle nostre ragioni che da sempre sostanziamo con dati e numeri. La città è chiamata ad un ulteriore sforzo, fermare questo scempio è possibile se continuiamo a manifestare la nostra ferma opposizione. Facciamo appello a tutti i cittadini, anche a chi finora è rimasto in silenzio, a partecipare al sit-in che si terrà OGGI MERCOLEDI’ 27 FEBBRAIO ALLE ORE 17 in piazza XI Settembre, davanti la sede della Prefettura. Chiediamo che il prefetto di Cosenza ci incontri e intervenga sulla questione in maniera risolutiva.

Comitato No Metro