Crotone, le trattative con la Fiorentina per Capezzi, Gilberto, Ferrari e Budimir

Si è ormai creato un legame tra Fiorentina e Crotone nato con il prestito di Bernardeschi e proseguito con quello di CapezziFazzi nell’ultima stagione. Nei prossimi giorni Corvino e il direttore sportivo Ursino si incontreranno a Firenze per cercare di intensificare i rapporti in entrambe le direzioni e parlare di tutti i giocatori in ballo.

Il Crotone chiederà il nuovo prestito di Capezzi per poterlo sfruttare anche in Serie A visto che nella passata stagione è stato un cardine del centrocampo di Juric, anche se Sousa vorrebbe tenerlo e sfruttarlo durante la stagione. Oltre a Capezzi il Crotone chiederà anche alla Fiorentina quali sono i piani per Gilberto anche se il Perugia sembra in vantaggio per il brasiliano viola.

La Fiorentina dal canto suo è pronta a rispondere con due giocatori che invece piacciono e non poco al tecnico portoghese.

Uno è Ferrari, difensore centrale mancino classe 1992 mentre l’altro è Budimir attaccante appena riscattato dal Crotone che alla Fiorentina può far comodo una volta che sarà ceduto Babacar.

Fiorentina e Crotone si incontreranno nei prossimi giorni con Corvino che spera di portare a casa almeno un obiettivo.

Fiorentina News