Crotone-Milan, le probabili formazioni

Dopo il successo contro il Bodo Glimt in Europa League, il Milan torna a concentrarsi sul campionato e oggi sarà impegnato in trasferta contro il neopromosso Crotone. La formazione calabrese è reduce dalla brutta sconfitta contro il Genoa all’esordio, mentre i rossoneri hanno battuto il Bologna alla prima della nuova Serie A. Crotone-Milan si gioca stasera alle ore 18 allo stadio Ezio Scida senza pubblico (neanche le mille persone sdoganate dal governo) per i ritardi nelle autorizzazioni di quel caravanserraglio di parassiti sociali che è diventato la Regione Calabria con la guida di Jole Santelli. 

La probabile formazione del Crotone

Stroppa non recupera l’acciaccato Riviere – in gol contro il Genoa al Ferraris – alla prese con un fastidio al polpaccio. In attacco, assieme a Simy, ci sarà Dragus. A centrocampo, Vulic sembra in vantaggio su Zanellato per giocare al fianco di Cigarini mentre è probabile l’esordio dell’esterno destro Pedro Pereira. Tra i convocati c’è anche l’altro esterno – di fascia sinistra – appena arrivato a Crotone, il polacco Reca. Stroppa medita anche di confermare Messias nel pacchetto di centrocampo. In difesa ci saranno Magallan, Marrone e Golemic davanti al portiere Cordaz.

CROTONE (3-5-2), la probabile formazione: Cordaz; Magallan, Marrone, Golemic; Pedro Pereira, Cigarini, Vulic, Messias, Molina; Simy, Dragus. Allenatore: Stroppa

La probabile formazione del Milan

Con Zlatan Ibrahimovic, indisponibile causa Covid, Stefano Pioli sembra aver scelto. Ante Rebic come prima punta al suo posto. Ma tra le novità più importanti c’è l’esordio di Brahim e Tonali dal primo minuto. Per il resto tutto confermato con l’ormai consueta linea a 4 con Gabbia vicino a Kjaer e Calabria e Theo Hernandez sugli esterni.

MILAN (4-2-3-1), la probabile formazione: Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Kessié, Tonali; Brahim, Calhanoglu, Saelemaekers: Rebic. Allenatore: Pioli.