Delusione Cosenza: solo 1-1 a Melfi. Non basta La Mantia

Cocente delusione per il Cosenza di Giorgio Roselli. Sul campo del Melfi, i Lupi non vanno al di là di un pareggio (1-1) e adesso c’è solo da augurarsi che la Casertana perda o pareggi a Monopoli nella gara che è appena cominciata, altrimenti sarà davvero dura centrare il quarto posto, utile per i play off.

Il Cosenza ha sbagliato approccio alla partita, lasciando troppo campo al Melfi e non sciorinando quella famosa “cattiveria” che devi per forza avere per portare a casa il risultato.

Se poi aggiungiamo che Roselli continua a lasciare in panchina La Mantia e Criaco, entrati a partita in corso e protagonisti dell’arrembaggio del secondo tempo, il quadro è completo.

Il Melfi è passato in vantaggio al 45′ con Giron. Il Cosenza ha pareggiato al 59′ con un bel gol di La Mantia, abile a colpire con un delizioso “tacco” lo spiovente di Arrighini.

Nell’ultima mezzora, i Lupi hanno avuto una ghiotta occasione con Vutov a tu per tu con il portiere ma anche Masini dall’altra parte ha sbagliato un’altra clamorosa palla-gol solo davanti a Perina.

Non può essere un pareggio che soddisfa ma è giusto attendere la prova della Casertana. Vedremo se i falchetti hanno davvero voglia di giocarsi i play off.