Domani Rocco Hunt al Metropolis per i suoi fan

Domani, venerdì 18 marzo, alle 17.30, Rocco Hunt sarà al Centro Commerciale Metropolis di Rende per incontrare i fan e firmare le copie del suo nuovo disco: “SignorHunt – wake up edition”.

Rocco Hunt, classe 1994, è da tre anni una stella fissa del rap campano in una mescolanza di generi che alle ritmiche hip hop accosta il pop e più di qualche timida concessione alla tradizione melodica napoletana. Nel 2014 Rocco ha partecipato alla 64ª edizione del Festival di Sanremo vincendo nella sezione “nuove proposte” con il brano “Nu juorno buono”, la prima vittoria di un brano rap nella storia delle “nuove proposte” del festival. E già in quell’occasione era stato ospite del noto centro commerciale rendese che aveva inaugurato con lui il programma di Instore.

“SignorHunt – wake up edition”, la versione deluxe dell’ultimo album di Rocco Hunt, contiene brani inediti e, ovviamente, “Wake up”, la canzone che ha presentato a Sanremo e che, ad oggi, sfiora i 10 milioni di visualizzazioni su youtube e sarà sicuramente una delle tracce tormentone che i ragazzi e le ragazze canteranno a squarciagola in fila, in attesa dell’apparizione di Hunt.