Giovanissimi Regionali, il Marca di Ciccio Marino Campione d’Inverno

Grazie alla vittoria per 7-0 contro una buona Paolana, il Marca, allenato da Ciccio Marino, si laurea Campione d’ Inverno per il proprio girone dei Giovanissimi Regionali.
Una partita all’ insegna del fair play messa subito in discesa dalla doppietta del talento classe 2002 Scarpelli e dal gol di bomber Boito.
cicc
Nella seconda frazione mister Marino dá spazio a tutti gli altri ragazzi nerazzurri ma il gioco non ne risente affatto, anzi il Marca trova altri quattro gol, due (uno su rigore) ancora con Boito, che realizza così la sua tripletta personale, poi Caputo e Mancini ancora su rigore.
Un gruppo, quello dei 2001/2002, di cui Gigi Marulla sarebbe stato orgoglioso, uniti dentro e fuori dal rettangolo di gioco, con importanti qualità tecniche e una grande allegria e sportività, caratteristiche indubbiamente apprese negli anni passati insieme all’ indimenticato bomber del Cosenza.
I 18 scesi in campo oggi sono stati: Carbone, Mazzotta, Scarpelli F., Porto, Scalise, Annone, De Luca, Binetti, Scarpelli G, Plastina, Boito,Lenti, Lorè, Benvenuto,Natale, Astorino, Caputo, Mancini.
COSCARELLO-VIGOR LAMEZIA 2-1
Intanto, la Coscarello Castrolibero di mister Saccomanno continua a guadagnare posizioni in classifica e dopo la vittoria (2-1) al “Mario Dodaro” sulla Vigor Lamezia si insedia al terzo posto assoluto in attesa del risultato di Calcio Lamezia-Rosina.
Mattatore della partita Gianmarco Leo, autore di una doppietta.
RISULTATI 13^ GIORNATA
GIOVANISSIMI REGIONALI GIRONE B
Coscarello-Vigor Lamezia 2-1
Marca-Paolana 7-0
Torre-Amantea 0-2
Promosport-Popilbianco 1-3
Digiesse Praia-De Giorgio 4-0
Calcio Lamezia-Rosina oggi
CLASSIFICA
1 Marca 34
2 Città Amantea 1927 27
3 E. Coscarello Castrolibero 24
4 Calcio Lamezia 21
5 Digiesse Praia 21
6 Popilbianco 20
7 Academy Lamezia 19
8 SC Alessandro Rosina 14
9 Vigor Lamezia 11
10 Paolana 11
11 Promosport 10
12 De Giorgio 4
13 OlympicTorre 0