Lettere a Iacchite’: “Appello al prefetto: mandi i migranti positivi negli alberghi militari (isolati) di Camigliatello”

Cara redazione, 

viste le ultime vicende di Amantea sulla ricezione di immigrati positivi al Covid-19 portiamo a conoscenza di tutti i lettori che a Camigliatello esistono ben TRE STRUTTURE RICETTIVE DEL MINISTERO DELLA DIFESA che vengono usate per consentire al personale militare e alle loro famiglie di poter trascorrere periodi di vacanza e queste sono le Basi logistiche dell’ Esercito, dell’Aeronautica, e della Marina, tutte belle isolate e nel cuore del verde.
Allora ci si chiede se sia giusto questo comportamento di alcune Autorità che hanno scelto Amantea come unico posto per la ricezione e non considerare questi alberghi militari.
C’è un alto rischio di contagio ad Amantea e poi essendo un posto turistico le persone non verranno più affogando l’economia locale.
Un appello al Prefetto: prenda in considerazione queste strutture che sono quasi sempre vuote e sono dotate di tutti i comfort per trascorrere la quarantena in totale sicurezza.
Lettera firmata