Lettere a Iacchite’: “Catanzaro. La vigna di Calabria Etica e le tasche piene (di euro) del professore Donato”

Gent.ma redazione,

leggo e penso; ma come fanno a continuare a candidarsi determinati personaggi ?

Il professore Valerio Donato, ex comunista, ora si candida con la destra a Catanzaro. E vabbè, direte voi, fatti loro… Ma detto signore sono anni che percepisce emolumenti da parte della Regione Calabria tramite Calabria Etica, un ente in house (in liquidazione da tempo immemore), a capo del quale era stato messo da Oliverio dopo le ben note vicissitudini giudiziarie legate a politici come Nazzareno Salerno e compari. Ovvero gli stessi che stanno dietro alla candidatura del professore Donato a sindaco di Catanzaro.

Bei soldi a lui ed ai suoi .. intimi facenti parte dello staff. E tutto nel silenzio assoluto.. Oltre tutto per candidarsi… questa faccia di culo di Donato ha presentato pure le dimissioni, ovviamente provvisorie… incredibile ma purtroppo vero…

Ma oltre le eventuali situazioni penali, che vi dico la verità neanche mi interessano, oltre gli eventuali dubbi riguardo il pacchiano danno erariale che ne deriva, esiste ancora la famosa OPPORTUNITA’…

E’ OPPORTUNO AVERE COME SINDACO SI CATANZARO UN TALE PERSONAGGIO?
QUALCUNO QUALCHE DOMANDA SULLA VICENDA RIUSCIRA’ A FARLA AL SIGNOR DONATO?

Speriamo nella libera stampa vale a dire soltanto la vostra testata perché gli altri giornali si sono già appecoronati tutti grazie ai soldi che stanno incassando per fare propaganda a questi quattro delinquenti che si candidano…

Intanto si sente solo un grido vuoto: LEGALITA’ LEGALITA’…

Povera Calabria nostra…

Lettera firmata