Lettere a Iacchite’: “Corso Umberto, perché Comune e vigili favoriscono la Coldiretti?”

Ho aperto da poco un piccolo magazzino di frutta e generi diversi in corso Umberto, superando, senza non poche difficoltà, tutta la burocrazia che ci vuole adesso per aprire una attività: certificati, Camera di commercio eccetera spendendo ed investendo in questa nuova attività.

Tutto è andato bene fino a quando il sindaco e l’attuale assessore preposto alle Attività Produttive hanno deciso di collocare ogni giovedì mattina il mercatino della Coldiretti direttamente nella villa comunale (dove ogni mattina gli operai si adoperano a tenerla pulita).

Quello che ci dà molto (ma molto) fastidio è il fatto che durante tutta la settimana i vigili ci tormentano e ci assillano multando ogni macchina che si ferma per un secondo a fare la spesa.

Oltretutto da quando sono iniziati i lavori a piazza Riforma ogni giorno il furgoncino che stazionava davanti al supermercato Scarpelli (e il “boss” ovviamente ha fatto di tutto per mandarlo via), adesso staziona tutti i giorni all’angolo della villa (zona sempre vietata al.parcheggio per i commercianti che hanno magazzino) ed i vigili urbani passano indifferenti.

Ti allego le foto di oggi dove puoi notare le macchine parcheggiate sia dentro e fuori il perimetro della villa comunale. In conclusione, cosa bisogna fare in questa città corrotta? Bisogna solo delinquere? Noi stiamo pensando di versare la licenza e metterci anche noi sui marciapiedi tanto non viene nessuno…

Lettera firmata