Locri, ancora un incidente mortale sulla 106

La statale 106 jonica Reggio Calabria-Taranto si conferma sempre più come una strada killer con l’ennesima vittima caduta appena ieri sera.

L’incidente è avvenuto nel tratto tra Locri e Siderno, nel reggino, dove un’automobile – con a bordo due donne – ha travolto alcuni pedoni causando il decesso di una persona, un uomo che ha riportato dei gravissimi danni alla testa poi rivelatisi letali. Anche la donna al volante così come l’altra signora con cui viaggiava, avrebbero riportato dei traumi tali da renderne necessario il trasporto all’ospedale. Nell’incidente sono rimasti coinvolti più  veicoli e sono diversi i feriti in osservazione in ospedale. L’Associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106″ si esprime parlando di “immenso dolore” e coglie l’occasione per raccomandare “la massima prudenza a tutti coloro i quali percorrono la S.S.106“.

AGGIORNAMENTO (ANSA) – LOCRI (REGGIO CALABRIA), 4 APR – Un uomo di 42 anni, Antonio Conia, di Mammola, è morto nella tarda serata di ieri in un incidente avvenuto lungo la strada statale 106 a Locri.
L’uomo stava camminando lungo il ciglio della strada alla periferia nord del paese quando è stato investito da una Fiat Panda condotta da una donna. Nell’urto Conia è stato sbalzato sulla strada dove è stato investito da una seconda auto, una Fiat Punto. Ogni tentativo di soccorso è risultato vano e l’uomo è morto sul colpo.