Omicidio Bergamini, Donata: “Isabella, la sceneggiata è finita: il silenzio non la proteggerà più”

Isabella Internò

La procura di Castrovillari sta stringendo il cerchio sugli assassini di Denis Bergamini e nel frattempo ha in mano Isabella Internò, indagata per il gravissimo reato di concorso in omicidio volontario. E’ chiaro che la Internò ha recitato una parte per tutti questi anni ma ora si trova DA SOLA davanti alla realtà dei fatti. Non potranno più proteggerla nè poliziotti, né carabinieri, né magistrati e né delinquenti. E Donata Bergamini glielo ricorda. Dentro o fuori.

di Donata Bergamini

Ci siamo. Questi sono giorni decisivi.
Cara signora Isabella Internò, osservo le foto del funerale di mio fratello Denis e vedo quella che ritrae il suo pianto disperato. Ora la sua sceneggiata che si è protratta per ben 28 anni è terminata.
Lei ha sempre saputo la verità sulla morte di quel magnifico ragazzo.
Lei era presente mentre il suo povero corpo veniva martoriato.

Ora che la messa in scena del suo suicidio è stata finalmente e definitivamente smascherata, lei dovrà fare i conti con la Giustizia degli uomini prima che con quella divina.
Allora le dico questo:
Se lei davvero non c’entra niente con l’omicidio di Denis Bergamini e se non sapeva che, portandolo in quel luogo, sarebbe poi stato ucciso, se tutto questo dovesse essere stato fatto sopra la sua testa allora questo è il momento per lei di parlare. E’ nel suo interesse, non crede? Ma se così non è sappia che il suo silenzio non la proteggerà dalla Legge.