Reggio, nasce l’asse a sinistra De Gaetano-Nucera: “famiglie” unite da Nord a Sud

Oliverio e De Gaetano

Nasce l’asse a sinistra De Gaetano-Nucera

È nato un nuovo/vecchio amore tra due “compagni” con il culo degli altri, Nino De Gaetano e Giovanni Nucera, l’uno ex assessore indagato nell’inchiesta Rimborsopoli per avere sperperato più di 400 mila euro quando era capogruppo e l’altro capogruppo di se stesso alla Regione con il gruppo “La Sinistra”. Infatti entrambi hanno deciso di aderire a MdP di Bersani e D’Alema con l’obiettivo di riuscire a strappare una candidatura alla Camera dei deputati.

I due vengono ormai visti assieme come una volta si era abituati a vedere De Gaetano e Sebi Romeo. La prova del loro amore sta certificata dalla sorella Anna Nucera, assessore al Comune di Reggio Calabria, che ha già iniziato a promettere favori in cambio di voti per il fratello alle Regionali del 2020 e che non manca mai un’occasione per elogiare il compagno Nino in ogni sede.

In più la moglie di De Gaetano, dopo avere prestato “servizio” presso il gruppo del Pd (capogruppo Romeo) dopo il divorzio (dal partito, che avete capito? Ancora deve nascere la donna che lascia Ninuzzu…) inizia la sua nuova avventura indovinate dove? Ma nel gruppo “La Sinistra”, che ha come capogruppo e unico membro il compagno Gianni! Se non è amore questo ditemi voi cos’è ?!?! Quindi Nucera, che – lo ricordiamo – si circonda di soggetti molto “influenti” della zona sud di Reggio per avere rapporti con famiglie poco chiare nella sua struttura personale, si arricchisce adesso della moglie del compagno Nino anch’egli molto chiacchierato per avere avuto relazioni molto importanti nella zona Nord di Reggio. Insomma i due in una cosa ci sono riusciti… unire “le famiglie” da Nord a Sud!!! Complimenti vivissimi.