Ritorna “Comici Incensurati” all’Acquario

Con il nuovo anno ritorna l’appuntamento con lo spettacolo di Satira “Comici Incensurati”.  Ci ritroveremo domani, sabato 21 Gennaio 2017, al Teatro Dell’Acquario di Cosenza, alle ore 21,00.

Si esibiranno in questa data Francesco Arno, comico della nostra città, Sergio Silvestri, comico lombardo, Fabrizio Nardone. Ricordiamo al nostro affezionato pubblico che i monologhi presentati dagli artisti sono sempre diversi, per cui nulla di già visto e sentito  negli appuntamenti precedenti verrà riproposto.

Comici Incensurati porta già nel suo nome l’obiettivo dello spettacolo: proporre agli spettatori una riflessione sul mondo e sulla vita, libera da veli e da censure a cui, purtroppo, tanta parte dei programmi comici televisivi, ci hanno abituato. La satira porta insita nel suo essere la prerogativa di far ridere denunciando, ridicolizzando e additando tutti i comportamenti umani che fanno dell’ individuo un essere discutibile e criticabile.

Non si vuole presentare il solito show “Politically Correct”, ma una rappresentazione diversa, divertente ma fortemente contestante. La tenacia è una caratteristica che contraddistingue questo progetto; siamo certi che si può “fare cultura” anche così, accompagnando il pubblico ad aprire gli occhi per poter vedere chiaramente quanta falsità, quanta ipocrisia e quante difficoltà si accumulano nelle nostre vite. Riderà certamente la nostra platea ma, a fine serata, ripenserà che i monologhi ascoltati dicevano realmente la verità, seppur scomoda.