San Giovanni in Fiore “illuminata” come Cosenza: 500 mila euro in 4 anni a Scarpelli “Scarface”, l’amico del cazzaro

La foto segnaletica di Antonio Scarpelli, titolare della Med Labor

Abbiamo fatto un piccolo conto a nome dei cittadini onesti di San Giovanni in Fiore. Con il pagamento della determina n. 82 del 4 aprile 2024 di 94.000 euro, in quattro anni alla guida del Comune di Fiore il duo Succurro-Ambrogio, con il coinvolgimento del braccio armato Alessandro Martire, prossimo ad essere assunto a tempo indeterminato, hanno speso oltre 500 mila euro di luminarie. Una cifra folle per un paese come San Giovanni in Fiore. Inferiore soltanto a quella del loro insostituibile punto di riferimento ovvero Mario Occhiuto il cazzaro muss’i vecchia… che a Cosenza ha battuto il record mondiale con 800 mila euro in una “botta” sola. Continuando poi fino al 2019 sempre sulle spalle dei poveri cosentini.

LUCI DELLA CITTA’: 800 MILA EURO ALLA MED LABOR (https://www.iacchite.blog/occhiuto-e-le-ditte-amiche-luci-della-citta-800mila-euro-alla-med-labor/)

Nessuno controlla. Possibile che si possano buttare così tanti soldi per le luminarie che ormai sono arrivati agli occhi a tutti? Non c’è periodo dell’anno in cui non si vedono luci.
Marco a ‘mbroglia e la regina di tutte le capre silane fanno e disfanno ciò che vogliono. Hanno affidato un miliardo del vecchio conio sempre alla stessa ditta.

Che ovviamente è la Med Labor, sempre la stessa che “riforniva” Mario Occhiuto il cazzaro muss’i vecchia… Senza gare come a Cosenza, affidamenti diretti a ‘na lira. Anzi a ‘na… Mepa. E per di più ben sapendo chi è il titolare di questa “barracca” che gli amici chiamano “Scarface” per la sua familiarità con una polvere bianca…

IL TITOLARE DELLE LUNINARIE SPACCIAVA PER I CLAN (https://www.iacchite.blog/ecco-chi-e-il-titolare-delle-luminarie-di-occhiuto-arrestato-per-spaccio-di-droga-nel-2013/)

2012-2019: SETTE ANNI DI LUMINARIE A COSENZA (https://www.iacchite.blog/cosenza-ecco-quanto-ci-sono-costate-dal-2012-al-2019-le-luminarie-di-occhiutoscarpelli-scarface/)

Ormai questa impresa, che è stata sgamata a Cosenza, vive solo con i soldi dei contribuenti sangiovannesi e con il colpevole assenso dei consiglieri di maggioranza che non battono ciglio. Abbassano la testa e non dicono una parola. Una vergogna senza fine!