Sanremo 2019, Brunori duetterà con i The Zen Circus

Nel “consueto” venerdì del Festival della Canzone Italiana si torna ai duetti, con i ventiquattro artisti in gara che canteranno la propria canzone, in una versione “rivisitata” in compagnia di un ospite. La sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo si colora di “rossoblu” con il cosentino Dario Brunori, che sarà ospite l’8 febbraio per l’interpretazione del brano dei The Zen Circus.

A darne notizia è l’agenzia di promozione spettacoli Picicca che su Facebook ha annunciato: “Con grande emozione possiamo finalmente annunciarvi che Dario Brunori (Brunori Sas) sarà ospite il prossimo 8 febbraio degli amici The Zen Circus sul palco del Festival di Sanremo”. Non siamo ancora alla partecipazione “autonoma” ma ormai il grande passo è alle porte. Forse già il prossimo anno, alla settantesima edizione del Festival.

Il direttore artistico della kermesse Claudio Baglioni aveva confermato che tra i primi dodici nomi dei duetti era presente anche quello del calabrese Brunori, in particolare, al momento annunciati Neri Marcorè con Nek, Fabrizio Moro con Ultimo, Brunori Sas con The Zen Circus, Ermal Meta con Simone Cristicchi, Bungaro e Eleonora Abbagnato con Francesco Renga, Manuel Agnelli con Daniele Silvestri, Rocco Hunt con i Boomdabash, Syria con Anna Tatangelo, Guè Pequeno con Mahmood, Beppe Fiorello con Paola Turci, Irene Grandi con Loredana Bertè e Paolo Jannacci con Enrico Nigiotti.