Siena-Cosenza, Curva Sud e Curva Nord sold out: domani finiranno anche le Tribune. 10mila Lupi a Pescara

A nove ore dall’inizio della prevendita per la finale playoff di Serie B tra Siena e Cosenza, si può tranquillamente affermare che per la tifoseria cosentina siamo a tutti gli effetti alla “febbre da Serie B”. I biglietti di Curva Sud sono stati praticamente “polverizzati” in poche ore e sono rimasti solo pochi tagliandi del cosiddetto “settore ospiti”, che è comunque attaccato alla Curva Sud per un totale di circa 4800 biglietti.

Ancora disponibili Tribuna Adriatica Centrale (circa 2000 posti), Tribuna Adriatica Laterale Sud (1.829) e Tribuna Maiella Laterale Sud (1.840) ma c’è la netta sensazione che anche questi biglietti andranno esauriti nella giornata di domani.

Quanto ai senesi, che hanno avuto una dotazione inferiore di biglietti rispetto ai cosentini (circa 6.700) contro i nostri 10mila, sold out la Curva Nord (4.880 posti) è ancora disponibile la Tribuna Maiella Laterale Nord (circa 2.000 posti), che sarà certamente esaurita domani. Se si considera che la Tribuna Maiella Centrale destinata ai tifosi “neutri” è esaurita, è pressoché certo che lo stadio Adriatico presenterà un colpo d’occhio degno dell’evento.

Ma ecco la situazione per come viene descritta da Lis-Ticketone