Spezia-Cosenza, Braglia: “Okereke? Una scoperta di Trinchera”

Il tecnico del Cosenza Piero Braglia è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Spezia – Cosenza. Queste le parole del mister.

«Lo Spezia non sta affatto male né per i singoli né per il collettivo, squadra brava a prendere gli avversari in velocità, non dovremo concederglielo. Cercheremo di fare la nostra partita, speriamo di riuscirci, di ribaltare l’azione e di fargli male.

Okereke è forte ed è stata una scoperta di Trinchera, non di Braglia, io non lo conoscevo. Auguro a David il meglio ma dalla prossima domenica. Il nostro auspicio è di continuare a fare risultati, con la voglia che ci stanno mettendo tutti. Mi dispiace per quelli che rimangono fuori ma in Serie B ho solo 3 cambi a disposizione. Chi entra comunque dovrà sempre fare più dei titolari.

Nell’ultima trasferta a Crotone siamo andati a giocare, l’abbiamo affrontata nel modo in cui ce l’ha concessa la squadra pitagorica. Stiamo portando avanti diversi discorsi tattici nelle ultime partite, propenderemo per quello più adatto decidendo nell’immediato pre partita. A parte Cittadella abbiamo sempre cercato di fare quello che siamo capaci di fare noi, se aspettiamo gli avversari le prendiamo».