Tragico incidente in A1: morti marito, moglie e figlio di 6 mesi di Rossano

Tre persone di Rossano (Cosenza) sono morte in un tragico incidente stradale avvenuto sull’autostrada A1, al chilometro 654, all’altezza di Roccasecca nel tratto compreso tra Ceprano Pontecorvo. Nello schianto, avvenuto poco dopo le 13, hanno perso la vita marito, moglie e il loro bambino di soli 6 mesi. I loro nomi: Stanislao Acri, 35 anni, avvocato, candidato a sindaco alle elezioni 2016 a Rossano con il M5s; Daria Olivo, 34 anni e Pier Emilio Acri, appena sei mesi. 

Due i mezzi coinvolti nello scontro; diversi anche i feriti. Sul posto numerosi mezzi dell’Ares 118, vigili del fuoco e polizia stradale. La famiglia cosentina, che viaggiava a bordo di una Fiat Punto, si stava recando a Rossano Calabro dopo aver trascorso tre giorni a Roma e aver assistito al concerto di Roger Waters al Circo Massimo. Da tempo viveva a Roma per motivi di lavoro. Sul posto il magistrato di turno presso la procura di Cassino.

La Fiat Punto sulla quale viaggiavano è entrata in collisione con un furgone Van e poi si è ribaltata più volte schiantandosi sullo spartitraffico in cemento. I tre occupanti sono morti all’istante. ROSSANO PIANGE STANISLAO ACRI E LA SUA FAMIGLIA (http://www.iacchite.com/rossano-piange-stanislao-acri-e-la-sua-famiglia/)