Tragico incidente in Umbria, una delle vittime era originaria di Cosenza

Perugia, 4 giugno 2018 – Tragedia della strada stamane sulla statale 3 “Flaminia“. Tre persone sono morte nello scontro tra due auto nel territorio di Gualdo Tadino, in provincia di Perugia. Il violentissimo scontro è avvenuto all’altezza del chilometro 188. Dopo l’impatto si è sviluppato un incendio e una delle vittima è rimasta carbonizzata. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, operatori del 118, polizia stradale, carabinieri e personale dell’Anas. La statale è stata chiusa e il traffico deviato con indicazioni in loco.

Nell’incidente hanno perso la vita tre uomini: due di Gualdo Tadino, rispettivamente di 44 e 50 anni, che viaggiavano a bordo di una Fiat Panda. La terza vittima, Paolo Trotta, un 55enne originario di San Marco Argentano, in provincia di Cosenza, era a bordo di una Fiat 500 (http://www.iacchite.com/era-di-san-marco-argentano-loperaio-vittima-del-tragico-incidente-in-umbria/).

Secondo una prima ricostruzione, una delle due vetture avrebbe invaso la corsia opposta, centrando l’altra auto. Il 44enne di Gualdo, Daniele Spigarelli, è rimasto carbonizzato nell’incendio divampato a causa dello scontro, ma anche per gli altri due coinvolti – Enrico Rossi di Gualdo Tadino e Paolo Trotta di San Marco Argentano (Cosenza) – non c’è stato nulla da fare.