Villaggio Europa: la partita del cuore nel segno di Denis Bergamini

Oggi pomeriggio una partita importantissima sarà ospitata a Villaggio Europa. Una partita totalmente fuori dalle logiche del business del calcio, una partita del cuore che prova a mettere al centro i valori più importanti della vita: l’amicizia, lo sport, la giustizia.
Importantissima perché la squadra di casa ospiterà la compagine che ha scelto per sé il nome di un’icona del calcio rossoblù: Denis Bergamini.

Importantissima perché le due squadre hanno deciso di gemellarsi nel ricordo dello sfortunato calciatore sulla cui scomparsa non è ancora stata fatta giustizia.
L’evento è stato pensato per regalare al Quartiere una giornata diversa dove lo sport e l’agonismo si incontrano con la riflessione e la costruzione di un mondo più giusto.
Prima e dopo la partita ci sarà modo di stare insieme grazie allo stand gastronomico che sarà organizzato per rendere la festa ancora più piena. La Domenica si sa, è du pallù, ed allora lasciate tutto e venite a mangiare, cantare, bere, riflettere e sudare con noi.
Vi aspettiamo dalle 13,00 in poi con l’apertura dello stand gastronomico, il gemellaggio e la partita.