Ennesimo capolavoro dei ragazzi del Bocale nel campionato Under 17 Élite.
La sfida al vertice contro la Kennedy Catanzaro seconda in classifica, giocata questa mattina al “Pellicanò”, ha visto un netto 4-0 per i biancorossi in un match dominato fin dall’inizio. Il vantaggio di Utano arriva infatti dopo meno di 2′, il raddoppio è sempre il suo al 40′; al 43′ Laface propizia la terza rete firmata Scopelliti, poi si mette in proprio calando il poker all’80’.
Al di là di chi scrive il proprio nome sul tabellino dei marcatori, la prova corale è stata ancora una volta impressionante.
7 partite, 7 vittorie, a tenere il passo è solo la Segato lontana 5 punti.
I reggini sono stati costretti al pareggio casalingo dallo Sporting Club Corigliano. 1-1 il risultato finale con reti di Bianco per i bianconeri e di Ciollaro per i biancoverdi.
La Morrone batte nettamente in casa (5-1) il Gallico Catona e sale al 4° posto ad una sola lunghezza dalla Kennedy. A segno Maltese (doppietta), Gaudio, Marchiotti e Filice. Importante vittoria della Digiesse PraiaTortora sul campo del Rende (0-2). A segno Maratia e Signorelli.
Taverna-Acri è stata sospesa dopo un grave infortunio occorso al portiere del Taverna Danilo Ruffolo, che ha richiesto l’intervento dell’elisoccorso. Per fortuna, dopo una grande paura, il ragazzo sta meglio ed è fuori pericolo. TAVERNA, DANILO RUFFOLO SALVATO DAL PRESIDENTE D’ACRI E DALL’ELISOCCORSO (https://www.iacchite.blog/allievi-u17-elite-taverna-acri-sospesa-per-grave-infortunio-al-portiere-ruffolo-salvato-da-sergio-dacri-e-dallelisoccorso/)