Carrozzone Unico di Bonifica. Il “comodato uso gratuito” che grida vendetta e i soldi all’avvocato della paranza

Caro direttore,

il manager Giovinazzo, servo sciocco del duo Gallo cedrone e Occhiuto parassita ha pubblicato due delibere che fanno rizzare i capelli: la numero 65 del 08/03/2024 in cui il Giovinazzo (che fa rima alla grande con coglio…. come si diceva nei film di Fantozzi) approva lo schema per l’utilizzo in COMODATO USO GRATUITO del beni mobili ed immobile dei disciolti Consorzi di Bonifica. 

Sì, avete capito e letto bene: uso gratuito senza pagare nulla alle liquidazioni in spregio a tutti i creditori che avanzano milioni di euro non ancora pagati. I vari liquidatori che fanno acconsentono al potere naturalmente cosi i creditori troveranno mezzi utilizzati che non varranno più nulla. Che grande pensata… si prendono solo le attività ma le passività le scaricano sulla collettività. In perfetto stile… Occhiuto!

Però con la delibera n. 75 del 15/03/2024 hanno trovato i soldi per pagare l’avvocato Schittone, ovvero colui che ha fatto da consulente all’epoca del dimissionario commissario Borrello.
Tradotto in soldoni: per chi vogliono loro trovano i soldi, per i fessi si prendono le cose buone e lasciano il nulla. Ma la magistratura che fa? L’Agenzia delle Entrate che avanza milioni di euro in tasse non pagate da tutti i Consorzi di Bonifica che fa? Ve lo dico io: dormono tutti, è facile fare i forti con i deboli e soprattutto quando si sciallano imprese e.. stato a pagare saranno sempre i cittadini.
Lettera firmata