“Ciao Cusenza”: il saluto alla città di Edoardo Blondett

di Edoardo Blondett

Ciao Cusenza

Siamo arrivati alla fine della nostra storia insieme, un amore durato 4 anni fatto di alti e bassi come in tutte le cose ma ricco di emozioni e soddisfazioni.
Insieme abbiamo festeggiato i tuoi 100 anni di storia, abbiamo vinto la #coppaItalia e quest’anno siamo arrivati ai #playoff riportando l’entusiasmo nei cuori della gente per aver assaporato quel profumo di #serieB habitat naturale di questi colori.

Sono stato amato esaltato e coccolato e criticato nell’ultimo anno forse preso di mira a volte per partito preso o in ogni caso più del dovuto ma ho imparato a conoscere cosa vuol dire essere tifoso del Cosenza e l’amore che ognuno ha per questa maglia.

Ho avuto l’onore di indossare più di 100 volte la maglia del Cosenza Calcio e in più occasioni pure la fascia da capitano, da parte mia il cuore e l’ impegno per questi colori garantisco di averli sempre messi perché mi sentivo parte di questa bella famiglia figlio di questa Cosenza che merita come piazza come tifosi come città di tornare a essere gloriosa.
Con questo volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno voluto bene, tutti gli addetti ai lavori di questa società dal presidente Guarascio ai fantastici magazzinieri Daniel e Umberto, ognuno dei miei compagni di squadra in questi anni tutti ragazzi fantastici e amici veri e voi tifosi vera forza del Cosenza Calcio.
Grazie