Convenzione Unical-Trenitalia. Sconti per i viaggi di studenti e dipendenti

L’Università della Calabria ha aderito al programma “Trenitalia for Business” che consente di fruire di tariffe ridotte sia per i viaggi di lavoro che per gli spostamenti effettuati per esigenze personali.
👉 Le tariffe agevolate previste dall’accordo siglato con Trenitalia riguardano l’offerta “Corporate” e l’offerta “Welfare plus”.
📌L’offerta “Corporate” è riservata ai dipendenti dell’Ateneo che viaggiano per motivi di lavoro e, oltre a garantire una tariffa di riferimento scontata, riserva molteplici altri vantaggi. L’offerta “Welfare plus” riguarda, invece, uno speciale sconto valido sulle tariffe Base, Economy e Super Economy dedicato a studenti e dipendenti dell’Ateneo che viaggiano per motivi personali, la cui Carta Freccia sia associata al Programma “Trenitalia for Business”.
‼️Lo sconto per le offerte “Corporate” e “Welfare plus” è applicabile solo ai treni del servizio nazionale Frecce; sono esclusi gli acquisti relativi ai treni Regionali, Intercity Giorno, Intercity Notte, Internazionali. Lo sconto non è cumulabile con altre offerte.
📨Gli studenti troveranno le informazioni utili accedendo, con le proprie credenziali, all’area personale del portale servizi web Esse3 mentre il personale docente e tecnico-amministrativo potrà richiedere l’attivazione dell’offerta scrivendo all’indirizzo email [email protected].