Cosenza-Palermo, cercasi tifosi. La prevendita parte a rilento: casse praticamente quasi vuote

Il primo giorno di prevendita per Cosenza-Palermo di sabato prossimo non ha entusiasmato: casse praticamente quasi vuote in Via degli Stadi. Certo, tranne che per eventi di un certo livello la corsa all’acquisto del biglietto non è mai stata un’abitudine consolidata nel tempo. Per la partita di sabato con il Palermo è chiaro che il Cosenza si aspetta il sostegno da parte del popolo rossoblù, consapevoli del fatto che sia una di quelle partite di vitale importanza per il futuro. E se contro il Brescia la tifoseria ha disertato il Marulla ma era “giustificata” dalla concomitanza con la Pasquetta, stavolta ci si attende un riscontro decisamente più sostanzioso.

Al momento, però, non si registra la corsa al biglietto. L’iniziativa messa in atto dal club rossoblù prevede uno sconto di 4 euro sui tagliandi delle due curve Bergamini e Catena (12 euro, anziché gli abituali 16), sconto di 10 euro per il tagliando di Tribuna B scoperta (18 euro, anziché 28). Però alla partita mancano ancora un po’ di giorni (si gioca sabato 13 con fischio d’inizio alle ore 16.15).

Nel frattempo si prova ad accendere un po’ di entusiasmo tra la tifoseria con l’iniziativa dell’allenamento a porte aperte. Alle ore 15 di oggi pomeriggio cancelli del Marulla aperti per i tifosi. Presumibilmente si entrerà, come di consueto, dal settore Tribuna A considerato che il Cosenza non lo ha comunicato. Ma neanche le condizioni del tempo oggi aiutano… Fonte: TifoCosenza