Cosenza-Samb, prevendita a gonfie vele: 4.447 biglietti già venduti

Si avvicina a grandi passi la gara di andata dei quarti di finale dei playoff per la Serie B. Al “Marulla” mercoledì sera alle 20.30 il Cosenza affronta la Sambenedettese in una sfida che si preannuncia incandescente e che accende la passione del popolo rossoblù. Il sorteggio poteva assegnare ai Lupi un avversario molto più forte, visto che gli altri tre club sono arrivati al secondo posto dei rispettivi gironi e la Samb era l’unica “terza”. Ma, al di là di questa circostanza, non c’è dubbio che sia stato molto meglio evitare clienti come Catania e Siena.

La prevendita va a gonfie vele: alle 18 erano stati venduti 4.447 biglietti e il dato è straordinario per la Serie C, come ben sappiamo a Cosenza. La spinta del pubblico sarà fondamentale nella gara di mercoledì e tutti sperano che si possa arrivare almeno a quota 8mila per dare allo stadio il colpo d’occhio da bolgia necessario per le imprese che contano.

La squadra intanto prosegue proficuamente la preparazione e la tensione è altissima per conquistare un altro traguardo e avvicinarsi ancora di più alla meta della finale di Pescara.