Cosenza, il Trapani vuole Idda. Preso il giovane attaccante Okereke

L'esultanza di Idda dopo il gol a Trapani

“Trapani, spunta…Idda per la fascia destra. Dal mercato alla Coppa Italia destini che si incrociano per il terzino del Cosenza. Il suo arrivo libererebbe Legittimo”: questo il titolo de Il Giornale di Sicilia nella parte dedicata al Trapani.

Questo il testo dell’articolo: “Il Trapani si starebbe interessando, o comunque attende l’evolversi della situazione, di Riccardo Idda, il forte terzino destro del Cosenza, il cui futuro tra i «lupi» sarebbe incerto. Idda, trentenne, è stato il giocatore che ha segnato il gol della vittoria del Cosenza a Trapani, nella partita dello scorso 17 dicembre, unica sconfitta casalinga del girone di andata, dopo che Reginaldo aveva riequilibrato risultato. Il Cosenza, infatti, era stato già in vantaggio per 1-0 con Mendicino, concludendo con questo punteggio il primo tempo della gara”. Rimane da verificare se la partenza di Idda sia da collegare al possibile arrivo a Cosenza dello stesso Matteo Legittimo, difensore del Trapani in uscita.

Okereke

Intanto, lunedì il Cosenza chiuderà la trattativa per l’ingaggio in prestito dell’attaccante nigeriano dello Spezia David Okereke (classe 1997).

Altre voci di mercato danno per partente l’attaccante Allan Pierre Baclet, che sarebbe finito nel mirino di Viterbese e Bisceglie.