Cosenza, Villa Rendano. L’ultimo saluto a Sergio Giuliani

La Fondazione Attilio ed Elena Giuliani saluterà il suo Presidente, Dott. Sergio Giuliani, oggi Domenica 1 Novembre dalle ore 10 alle 17.00 a Villa Rendano, ove sarà allestita la camera ardente.
Tutti i cittadini possono partecipare nel rispetto delle norme anti Covid-19.
“Ho realizzato tutto questo per rendere omaggio ai miei genitori” – ha sempre ripetuto il presidente Giuliani fin dalla costituzione della Fondazione e poi con l’acquisto e restituzione ai cittadini della prestigiosa Villa Rendano, ed ancora con le molteplici iniziative culturali e sociali fino alla istituzione del Museo multimediale Consentia Itinera ed al sostegno delle sue numerose iniziative per il territorio.
Un sincero atto donativo quello di Sergio Giuliani. Un progetto vivace e vitale con il quale rendere imperituro il ricordo dei suoi genitori, Attilio ed Elena, imprenditori cosentini conosciuti ed apprezzati per lo spirito innovativo e precursore con il quale fecero della loro azienda, nel settore dell’arredamento, una realtà di successo anche fuori dai confini della Calabria.
Sergio Giuliani ha amato la sua città e dalla sua città sarà sempre ricordato come un mecenate, continuando a vivere nel progetto della Fondazione Attilio ed Elena Giuliani, sua preziosa creatura.