Crotone, contro la Spal il club chiama a raccolta i tifosi: biglietti a 5 e 10 euro

Il malumore per la piega che ha preso il torneo è diffuso per le vie della città di Crotone, ma proprio il momento delicato rappresenta il punto di ripartenza per provare a risollevare e preservare la stagione. E questo può avvenire anche e soprattutto con il sostegno e presenza dei tifosi. Che avranno anche le loro buone ragioni, ma ora sono chiamati a rispondere all’appello della proprietà, la quale chiede a gran voce il ritorno sui seggiolini rossi e blu che colorano lo Scida.

Il club ha deciso una netta sforbiciata al costo dei tagliandi per la partita di sabato contro la Spal, proponendo prezzi altamente competitivi, una scelta mirata a convogliare più gente possibile, anche i delusi e riottosi: 5 euro per gli ingressi nelle Curve e nella Tribuna Scoperta, 10 euro invece per la Tribuna Centrale-Laterale. Quota evidentemente contenuta e alla portata, un modo per attirare un pubblico sonnacchioso, pronto però a rispondere in modo adeguato all’invocazione societaria.
#PerQuestaMaglia è l’hastag lanciato dal club per l’occasione. L’obiettivo è proprio quello di incentivare una presenza massiccia con prezzi estremamente accessibili. Per accedere allo stadio sarà necessario essere in possesso del green pass. I minori di 12 anni muniti di regolare biglietto potranno avere accesso all’evento senza Green pass ma dovranno obbligatoriamente essere accompagnati da un adulto che ne sia in possesso. I biglietti potranno essere acquistati online sul sito web di VivaTicket (https://fccrotone.vivaticket.it) e nei punti vendita VivaTicket abilitati.

I punti vendita abilitati VivaTicket a Crotone sono:

  • BAR DELLO SPORT DI BASILE ANTONIO – via Reggio IV Trav., 18;
  • BETALAND SHOP – via Saffo, 63.
  • CALL ME SERVICE – via Louis Braille, 5;
  • ELETTRONICA GRECO – via Spiaggia delle Forche, 12-14;
  • GOL GOL POINT – via Firenze, 44;
  • REM Shop – corso Messina, 9;
  • RIVENDITA TABACCHI N.1 – via Silvio Massinetti, 16.