Crotone, tutte le (prime) voci del calciomercato: in agenda anche Tutino e Riviere

Calciomercato Crotone, ecco le prime voci. Operazione numero uno: provare ad ottenere il rinnovo del prestito di Luca Marrone, e altrettanto prioritario, provare a prolungare il rapporto di lavoro con Ahmad Benali. Il giocatore anglo-libico è in scadenza e le sirene di mercato lo danno in partenza, con Parma destinazione più gettonata. Ma a conti fatti la situazione è in stallo, e non è affatto da escludere che il giocatore possa sposare nuovamente il progetto rossoblù. Non pare avere consistenza la voce di una possibile cessione di Cordaz alla Spal: il capitano del Crotone dovrebbe proseguire il percorso con i rossoblù per il sesto anno consecutivo.

Saluta la compagnia Maxi Lopez, reduce da una stagione deludente sul piano personale e destinato alla Sambenedettese, formazione ambiziosa di Lega Pro.

Piuttosto corposa l’agenda degli operatori di mercato rossoblù per quanto riguarda gli acquisti: in attacco fioccano i nomi: Iemmello, Nestorovski, Tutino, Esposito, Riviere e anche la suggestione Roberto Pereyra, ex Udinese e Juventus e ora al Watford. Il Crotone è concentrato anche per il centrocampista, vista la partenza di Barberis e quella possibile di Benali. I nomi portano a Luca Cigarini, esperto play in scadenza col Cagliari, ma anche al giovane Pobega (Pordenone ma di proprietà del Milan). Si è aggiunto anche il serbo classe 1996 Milos Vulic, Stella Rossa ma corteggiato anche da altri club italiani. Fonte: Il Crotonese