Lettere a Iacchite’: “A Rossano trionfa sempre e comunque la corruzione”

Egregio direttore buongiorno,

per prima cosa volevo complimentarmi con voi per il lavoro svolto e per la vostra trasparenza poco corruttibile.

Sono un cittadino rossanese che da oggi è in mano alla corruzione vera e propria. I vostri articoli sono tutti veritieri e cominciano a smuovere le coscienze attivando la gente perbene e onesta a capire quale possa essere il bene del paese.

Ma come ben sapete dai dati elettorali di ieri si capisce che la corruzione e i favoritismi ancora vigono in una cittadinanza piena di persone che per 100 euro vendono la propria dignità e la libertà di manifestare il proprio diritto al voto.

Vi prego di andare avanti con la vostra indagine sull’amministrazione rossanese e sui suoi componenti altrimenti sarà la fine per tanti giovani come me che non trovano speranze in una città che amiamo…

Vi prego non fermatevi: questa amministrazione, sia pure appena eletta, deve cadere al più presto per il bene della collettività e per il vero senso della politica e cioè tutelare l’interesse sociale e non il singolo portafoglio come fanno da anni con interessi personali.                   CORDIALI SALUTI UN LIBERO CITTADINO CHE NON VENDE PER 100 EURO LA LIBERTA’ DI PENSIERO E DI IDEOLOGIA POLITICA.

Spero di leggere questo mio esposto sulla vostra bacheca ma chiedo riservatezza nel nome non per paura ma solo perché sono un piccolo lupo in mezzo ad un branco di lupi.

GRAZIE

Lettera firmata