Lettere a Iacchite’: “Regione, 72mila euro alla cooperativa di D’Acri”

Mauro D'Acri e Palla Palla

Dagli archivi di Iacchite’ spuntano fuori tante belle magagne che testimoniano il reale “spessore” del consigliere regionale uscente Mauro D’Acri, fino a ieri ricco consigliere delegato per l’agricoltura di Mario Oliverio e oggi candidato con la Santelli per ricevere – si presume – lo stesso trattamento di favore. C’è poco da fare: Franza o Spagna purché se magna… L’unica soluzione è “trombare” questi approfittatori e non votarli più. A futura memoria. 

Carissimo Direttore,

sono una dipendente della Regione Calabria ed oggi leggendo l’ultimo numero del BURC sono rimasta sorpresa.

Il BURC n. 57 del 16/05/2016 parte II, pubblica al suo interno il Decreto del Dipartimento Agricoltura e Risorse Agroalimentari il n. 5014 del 4/05/2016, che liquida la somma di € 72.484,49 all’O.P. APROZOO.

Il problema, almeno a mio parere, è che il presidente dell’O.P. APROZOO è il Consigliere delegato all’Agricoltura, Mauro D’Acri.

Sul profilo biografico di D’Acri, consultabile sul sito della Regione, si legge: “Socio dell’A.PRO.ZOO., una cooperativa di allevatori che ha quale obiettivo la valorizzare della produzione dei soci, è attualmente Presidente del Consiglio di amministrazione”.

E’ normale? Non ci sono conflitti d’interessi?

Lettera firmata