Rende, Luigi Cosentini lascia l’Azzurra: grazie a tutti

di Luigi Cosentini

Dopo tantissimi anni lascio l’Azzurra Calcio: non vi sono più le condizioni e i presupposti per continuare. Volevo ricordare e ringraziare tutti gli allenatori che sono passati da questa importante scuola calcio. Non posso citarli tutti, sono stati tantissimi, ne cito solo due che ci hanno lasciato troppo presto: Gigi Marulla e Claudio Barbetta, persone eccezionali grandi conoscitori del calcio giovanile.

Vorrei ringraziare, inoltre, tutte le persone che mi sono state vicine in questa bellissima avventura: Ennio Russo, Sergio Grandinetti, Franco Morrone, Giancarlo Cardamone, Enzo Dieni, Michele Cosenza, Angelo Bernaudo e un grande segretario, Raf Cristiano.

Ringrazio i magazzinieri-custodi Raffaele Benvenuto, Daniel Mata Destan, Jordan, Henry, Mario Verta e ultimo Massimo Caccuri che mi è stato vicino in questi ultimi anni con grande sacrificio. Forse dimentico qualcuno e chiedo scusa.

Abbiamo dato in questi anni la possibilità a molti ragazzi di calcare palcoscenici importanti con squadre professionistiche: non li cito ma sono moltissimi. In tutto questo tempo sono passati dall’Azzurra Calcio centinaia di ragazzi, è difficile ricordarli tutti ma li abbraccio con grande nostalgia. Oggi avrò più tempo da dedicare ai miei figli e ai miei splendidi nipoti. Grazie di cuore a tutti