Rende, sventato incendio disastroso a contrada Pietà. Chi ha visto Marcello Mazzetta?

Rende: Sventato ennesimo incendio disastroso in Contrada Pietà. Ma Mazzetta è scomparso?

Ieri in tarda serata il tempestivo intervento dei vigili del fuoco ha sventato l’ennesima tragedia; precisamente a contrada Pietà, nei pressi del centro storico rendese, l’ennesimo incendio stava per provocare la medesima situazione vissuta nei giorni passati dai proprietari della storica pizzeria L’Arco.

Ora la città intera si domanda. Ma il sindaco Marcello Mazzetta, presidente ATO, ANCI, massomafia e compagnia bella, al secolo Manna, che fine ha fatto? Se lo domandano in molti dato che sui giornali locali si evince chiaramente che è impegnato in questo tour vacanza che lo porterà fino a Bolzano… Quello che si capisce da questo tour è che il sindaco/presidente tutto fa tranne che amministrare la sua città, quella che già governa da ben sette anni, ma forse di questa cosa nemmeno lui se ne è mai reso conto.

In conclusione ci domandiamo, prima che la città bruci lentamente: il sindaco può interrompere questo importantissimo tour e spendere due minuti della sua sconfinata agenda di malaffare? E se proprio non riesce ad essere presente, ci può mandare il capo della polizia che lo protegge e promuove insieme a lui la “legalità” delle mazzette?