Rogliano, inaugurato “a sorpresa” il nuovo campo sportivo

No, non è una bufala!

Ma chi si aspettava di tagliare il nastro tricolore e magari ascoltare la banda musicale per festeggiare il completamento di un’opera decennale è rimasto deluso.

Alla presenza del vice sindaco Sicilia, di 2 assessori (l’assessore ai lavori pubblici Teresa Cicirelli e l’assessore all’ambiente Francesco Altomare), del delegato allo sport Vizza (tesserato, tra l’altro, della locale società sportiva di calcio ad 11) e di qualche curioso supporter che ha immortalato l’evento (le foto sono a cura del supporter Salvatore Diana) postando foto e video sui maggiori social del momento, la squadra di calcio ad 11 del paese, nata proprio in questa stagione, ha utilizzato la “nuova struttura” per svolgere l’allenamento in vista degli impegni agonistici di fine settimana.

Grande delusione nella popolazione locale che non è stata avvisata dell’evento e avrebbe voluto partecipare al varo del nuovo stadio Comunale.

Grossa delusione anche da parte nostra che avremmo voluto congratularci con il primo cittadino per aver portato a termine, finalmente, questo progetto ambizioso.

Grossa delusione sicuramente anche dalle altre autorità che avrebbero voluto presenziare alla cerimonia.

Ci saremmo aspettati soprattutto la presenza di chi “ha omologato” il campo (di lavoro ce n’è da fare ancora…) e di chi ne ha collaudato l’efficienza e la piena agibilità, ma pazienza, sarà per la prossima volta!!

Un’Altra Rogliano