Allievi Regionali Girone A, goleada del Trebisacce

Comincia nel migliore dei modi la nuova stagione calcistica del Trebisacce nel Girone A degli Allievi Regionali, che tra le mura amiche batte con un sonoro 5-0 la Stella del Mare di Cirò Marina. Il risultato potrebbe far pensare ad una passeggiata per i giallorossi, ma così non è stato. Partono meglio gli ospiti che dopo quindici minuti sfiorano il vantaggio. Salva con uno splendido intervento Fazzitta, che conserva la porta inviolata. Lo spavento sveglia la squadra di casa, che fino a quel momento era sembrata nervosa e contratta.

Al 30′ i ragazzi di Giuseppe Mundo si portano in vantaggio. Tiro da fuori area di Di Santo respinto non in maniera impeccabile dal portiere avversario, si inserisce con opportunismo Brunacci che mette in rete. Da quel momento inizia un’altra partita. La squadra cosentina comincia a far circolare meglio la palla e a sviluppare belle trame offensive. Dopo 10 minuti del secondo tempo sugli sviluppi di un calcio d’angolo Stamati raddoppia. Arrivano poi i gol di Pittelli e Orlando. Chiude il tabellino delle reti Maiuri su calcio di rigore.

TREBISACCE-STELLA DEL MARE CIRO’ 5-0

TREBISACCE: Fazzitta, Rago (Rizzo), Franchino (Bari), Noia, Suriano, Rizzo M. (Stamati), Pittelli, Pinelli (Ruina), Brunacci (Maiuri), Di Santo, Miniaci (Orlando). Allenatore: Mundo

MARCATORI: Brunacci, Stamati, Pittelli, Orlando, Maiuri (rigore)