Castrovillari, i liquidatori invitano a presentare domanda per vantare il proprio credito

Palazzo comunale Castrovillari

Al via il recepimento delle domande con un Avviso dedicato per chi vanta un credito. L’organo Straordinario di Liquidazione per l’amministrazione della gestione e dell’indebitamento pregresso, nonché per l’adozione di tutti i provvedimenti per l’estinzione dei debiti del Comune di Castrovillari, invita, chiunque, ritenga di averne diritto, a presentare, nelle forme consentite dalla legge, apposita domanda all’Organismo.

Questa deve avvenire: attraverso consegna del plico, direttamente al Protocollo del Comune,in orario d’ufficio; a mezzo di raccomandata, con a.r., tramite servizio postale o mediante agenzie autorizzate; oppure con pec all’indirizzo: [email protected] entro il termine perentorio di sessanta giorni dal 26 settembre 2019, data di pubblicazione dell’Avviso all’Albo Pretorio del Comune. Tutto ciò deve avvenire sempre allegando la fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità, debitamente sottoscritta dal titolare del credito e corredata da idonea documentazione.

Questa dovrà contenere: a) le generalità complete o ragione sociale ed indirizzo del creditore; b) l’oggetto del credito vantato alla data del 31 dicembre 2018 nei confronti del Comune; c) l’importo del credito; d) l’indicazione del periodo temporale in cui è maturato il credito; e) l’idonea documentazione atta a dimostrare la sussistenza del debito del Comune; f) eventuali cause di prelazione; g) eventuali atti interruttivi della prescrizione; h) e ogni ulteriore elemento ritenuto utile ai fini dell’accertamento del credito.