Chi vota il cazzaro impara l’inglese: le lezioni gratis del suo amico Sergio Ciglio

La foga di Mario Occhiuto per inseguire il sogno di un sempre più improbabile secondo mandato non conosce confini.

Il cazzaro non sa più cosa si deve inventare per coinvolgere gente al suo squallido codazzo. L’ultima trovata è quella di un suo sostenitore, tale Sergio Ciglio, titolare della English school.

Su una delle tante pagine Facebook che sostengono Mario Occhiuto (qualcuna gliela attaccano anche gli hacker, ma è inevitabile visto e considerato quante ne ha…) è apparso un post del signor Sergio Ciglio, che promette quattro lezioni di inglese gratis a chi darà il voto all’ex sindaco.

“Per una città sempre più internazionale – spiega il post di Sergio Ciglio – perché siamo lanciati verso un mondo in cui le lingue si devono conoscere”.

Insomma, sembra che il cazzaro adesso ci voglia far credere, come scrive anche Michele Giacomantonio sul Corriere della Calabria con molta lucidità e, perché no, saggezza, “che chi vota Occhiuto impara l’inglese e chi conosce le lingue vota Occhiuto”.

Chissà come faranno i fortunati vincitori a dimostrare di aver sostenuto l’ex sindaco ricandidato… ma qui entriamo nel fantastico mondo di Occhiuto dove, ormai, tutto è diventato una barzelletta…