Corigliano, dura contestazione al patron Nucaro

Il Corigliano batte 2-0 al “Brillia” il Biancavilla e si rilancia in classifica, con l’obiettivo della salvezza che ritorna alla portata della squadra di De Sanzo. Il successo tuttavia arriva in un momento delicatissimo: la tifoseria sta contestando duramente il presidente Mauro Nucaro, che non ha fatto mistero della volontà di cambiare registro dalla prossima stagione con la denominazione Corigliano-Rossano. Gli Skizzati Group hanno disertato la partita e hanno esposto lo striscione raffigurato nella foto di copertina.

Ma ecco il dettaglio delle accuse dei tifosi a Nucaro.

Chi è con noi per il bene del Corigliano Calcio… DISERTA!!!
NOI NON SIAMO IL CORIGLIANO ROSSANO!!!
#nucaroout
Ps: non credete a quello che dice, gioca al Brillia perché lo Stefano Rizzo non gliel’hanno dato, altrimenti si frega dei tifosi, di Corigliano e del nostro glorioso Stadio Brillia… RIGUARDATEVI L’INTERVISTA FATTA DA LUI DOVE ANNUNCIA LA NUOVA DENOMINAZIONE E SOPRATTUTTO DOVE DICE “CHE I CORIGLIANESI NON MERITANO NIENTE”!!

Presidente, lei un giorno ama vestire i panni da leone e il giorno dopo quelli dell’agnello, ma è una tattica che non fa presa. Anzi, la smetta di fare così, perché offende la nostra intelligenza. La maschera è caduta e lei si è rivelato in maniera manifesta. Se vuole salvare ancora un minimo di credibilità sportiva, si accomodi gentilmente dall’altra parte del Cino e non nomini mai più né il nome di Corigliano né i nostri colori, poiché lei non ha avuto rispetto né per l’uno né per gli altri.